Ci sono molti tipi di “ragazze giapponesi“, come ci sono “ragazze” di qualsiasi etnia. Molto spesso si guarda con presupponenza a loro, solamente secondo stereotipi sul Giappone e sugli giapponesi. Una delle cose più denigranti e stupide della cultura attuale è il fatto che sempre più spesso si ragiona solo ed esclusivamente per stereotipi: le ragazze italiane sono di legno, le donne latinoamericane sono bombe sexy, le cinesi sono minute.

Se pensi che le ragazze giapponesi sono “hot” probabilmente perché stai trascorrendo troppo tempo a guardarle sullo schermo del computer, impegnate magari in azioni di sesso molto spinto. Se effettivamente trascorrererai del tempo in Giappone e ti guarderai intorno, imparerai presto che un luogo generico comune come “ragazze giapponesi sono hot” è molto, molto lontano dalla verità.

Se hai un interesse nel conoscere ragazze giapponesi che vivono in Italia, la cosa migliore da fare sicuramente è iscriverti a qualche sito di incontri, oppure girare un po’ in una grande città come Roma, Firenze, Milano, dove ormai vi sono interi quartieri dove vi si sono insediate intere famiglie provenienti dal continente asiatico.

Si potrebbe dire la stessa cosa di alcuni ragazzi in Giappone che pensano che le ragazze occidentali sono molto più sexy di delle loro ragazze giapponesi. Le immagini passate al pubblico tramite mezzi di comunicazione, di ricerca di Google, ecc, sono già stati filtrati per mettere in evidenza qualcosa di piacevole, belle ragazze giapponesi sexy per esempio. Se mai doveste trascorrere del tempo in USA, anche in questo caso vi rendereste conto che non tutte le ragazze occidentali sono sexy.

Quindi la risposta alla tua domanda è, le ragazze giapponesi sono sexy solo perché siete stati alla ricerca di ragazze sexy dal Giappone. Non farti fregare dagli stereotipi, cerca di toccare con mano. Prova ad iscriverti ad un sito di incontri con ragazze asiatiche, appena cercherai di conoscere una ragazza giapponese, ti renderai conto che sono sia timide che hot, senza pregiudizi.