Valeria Marini: Incontri Proibiti?

E’ un video di tre minuti che mostra una Valeria Marini in splendida forma, di qualche anno fa, che conquista un ingegnere più grande con il quale si sviluppa una storia d’amore molto provocante ed intrigante.

Nei tre minuti del video che proponiamo si vedono alcune delle scene più piccanti (fra cui il tango in cui lui si eccita e lei si spinge verso di lui).


Sul finale del video si ritrova Valeria Marini al matrimonio, mentre l’Ingegnere guarda Valeria da lontano che si sposa.

Un film con Alberto Sordi che racconta la storia di una infermiera gerontofila che fa riscoprire la gioia dell’amore e del tango all’ingegnere.

Ma il ritorno della moglie dall’Africa lo riporta alle origini ed alla serenità. Il film ha ricevuto due stelle e mezzo dalle recensioni di Mymovies, ma è uno di quei film da vedere per chi ama la Valeria Marini naturale di qualche anno fa.

Spesso si sente parlare di incontri piccante fra le corsie degli ospedali, baci fugaci fra procaci pazienti magari in ospedale per qualche controllo ed infermieri piuttosto intriganti…

Tu hai una storia da raccontare? Lascia il tuo commento su Cenpac oggi stesso e divertiti con i nostri video, le nostre recensioni, ed i siti di incontri di cui parliamo sul nostro portale, basta poco!